Descrizione
Il libro tratta dell’impossibilità tra uomo e donna di capirsi, perché fondamentalmente e diametralmente opposti. Diversi dalla nascita, diversi nel DNA. Si parla di disagio sociale dei nostri tempi, dell’incomunicabilità tra esseri umani, delle paure che ci rendono fragili. Attraverso le righe del romanzo ci si immerge in attrazioni sessuali chimicamente perfette, tra identità sgretolate dei ruoli mischiati, confusi, incerti e si arriva alla psicologia degli esseri umani in balia degli eventi, posseduti dalla tecnologia e totalmente dipendenti da essa, ma anche capaci di quel prezioso sentimento che è l’amore in grado di salvarci da tutto ciò.
L’autrice
Natalia Gambino, sociologa, sceneggiatrice, fotografa, scrittrice, ricercatrice dei profondi misteri dell’anima. Ha esposto le sue foto in numerose mostre in Italia e all’estero; ha scritto, diretto ed interpretato un medio metraggio sulla violenza contro le donne e realizzato diverse sceneggiature tra cui quella dell’unico film Dogma italiano.
Mi hanno detto che sono affetto da autismo
Manicomio
Una bambina per Natale
Siamo gemelle? - Batticuore da Musical
Biancaneve
Piumini e Catene. Storie di Maranza
Semedamore
Siamo gemelle? - Vacanze ai tropici
Camaleonti nella nebbia- ebook
Alessandro Magno
Giorni di giorni
E la Luna come fa?
Il chitarrista
Alì Babà e i quaranta ladroni
La freccia nera
Arrus l'etrusco - La quadratura del cerchio (secondo capitolo della saga)
L'incredibile diario segreto di Raffaello
Marilyn. Una voce in celluloide
Il segno dell'angelo
Fiabe, racconti e poesie per sognare 









Anonimo15 –
La diversità a volte attira, a volte respinge, trovare l’incastro giusto è il rompicapo della vita di tutti i giorni. Come si fa però ad accontentarsi di un incastro non perfetto, a vivere non appieno i nostri istinti e i nostri desideri? Per alcuni è impossibile, per altri tollerabile. Nel romanzo l’autrice fa un’attenta analisi profonda e accurata, sui misteri celati nell’animo umano. L’impossibilità tra uomo e donna di capirsi, risiede nel fatto che sono diametralmente opposti. Un bel libro che fa riflettere. Da divorare tutto d’un fiato.