Descrizione
L’omosessualità vissuta e tacita conduce a drammi interiori che lasciano il segno. In un intreccio di storie d’amore contrastate e contrastanti emerge l’orrore di un efferato crimine. Attorno ad esso ruota una serie di figure, prima fra tutte quella del protagonista Ludovico: la sua vita, apparentemente serena, si rivela al tempo stesso intensa e sofferta. Una storia avvincente, nella quale danzano attori e spettatori, che alla fine, grazie alla forza dell’amore, troveranno il coraggio della verità.
L’autore
Palma Di Miele, docente di discipline letterarie, coltiva la passione della scrittura fin da ragazza. Amante dei thriller e attenta osservatrice dei drammi umani, si cimenta nella stesura del suo primo romanzo, nel quale emergono una grande sensibilità e la capacità di entrare nei meandri della mente umana.
Il costo dei sogni - ebook
Canto di Natale di Charles Dickens
Suicidio imperfetto
La potenza criminale della 'Ndrangheta
Il Bruco alla scoperta della natura
Il futuro della filosofia
I motivi che rendono nullo il matrimonio canonico. Il processo breve di papa Francesco
Defixiones. Roma brucia ancora
Alberto Sordi. L'Italiano
Il controllo della pubblicità sotto il minculpop
Au bon vieux temps du théâtre de la foire
Una stanza tutta per sè
Il Dono
L'origine del male non è sconosciuta - Saggio su Alice Miller
Il cercatore e la collana dell'oracolo
Caro amato ragazzo
Antologia personale. Poesie 1967 - 2007
I rompiscatole
L'Iran dei Mullah 









Matteo –
Fantastico libro, lo ricomprerei!!
Giuseppe –
Bellissimo libro, lo consiglio a tutti !!
Antonio –
libro molto interessante, trasmette molte emozioni
Andrea –
Libro topLo consiglio a tutti!!!
Giovanni –
Miglior libro che ho letto
Fabiano –
Libro bellissimo, consigliato a tutti
Giovanni –
Bellissimo libro, lo consiglio a tutti!!!
Matteo04 –
Bellissimo libro devo dire una storia bellissima
Nicolò –
Libro bellissimo consiglio l’acquisto stupenda trama
Andrea –
Libro stupendo consigliatissimo
Francesco Pio Biasella –
Il libro è di un attualità molto elevata. Consiglio non solo a chi si rispecchia nelle storie narrate ma anche a chi vuole arricchire il proprio bagaglio culturale.
Marika –
Un libro magnifico, da leggere tutto d’un fiato.
Carlo –
Il libro,è di una toccante attualità.Fregia amore e dolore insieme.Credo sia un bellissimo viaggio attraverso la coscienza di ciascuno di noi. Consiglio a tutti di leggere,fa emozionare e riflettere.
Marco –
Il libro,è di una toccante attualità.Fregia amore e dolore insieme.Credo sia un bellissimo viaggio attraverso la coscienza di ciascuno di noi. Consiglio a tutti di leggere,fa emozionare e riflettere.
pellegrino francesco –
Molto bello lo consiglio
pellegrino francesco –
Libro molto bello lo consiglio
graziemichele906 –
Libro con un peso abbastanza leggero e con una lore bella e fantastica:
Voto Diesci
-Sigma
graziemichele906 –
Libro con un peso abbastanza leggero e con una lore bella e fantastica:
Voto Diesci
-Sigma